Madre uccide figlio di 9 anni tagliandogli la gola a Muggia
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Madre uccide il figlio di 9 anni tagliandogli la gola: orrore in famiglia

volante della polizia

Una madre ha ucciso il figlio di 9 anni tagliandogli la gola: la tragedia è accaduta dopo una situazione di stabilità precaria.

Durante i giorni scorsi, ha fatto parecchio discutere il caso di una coppia che ha torturato e ucciso suo figlio. A distanza di poco tempo, si ritorna nuovamente a parlare di tragedia in famiglia. Infatti, una madre ha ucciso il figlio di 9 anni tagliandogli la gola.

La tragedia è avvenuta a causa di una situazione di stabilità già di per sé compromessa. Il folle gesto della donna, è stata probabilmente la goccia che ha fatto traboccare il vaso. Le autorità sono al lavoro per ricostruire la terribile dinamica dello scenario.

Carabinieri
Carabinieri – newsmondo.it

Madre taglia la gola al figlio: i fatti

Come riportato anche dall’Ansa, il tragico avvenimento è accaduto nel centro di Muggia, in provincia di Trieste. Il fatto si è consumato nell’abitazione di famiglia, esattamente nel luogo in cui la madre, una donna di origini ucraine, ha ucciso suo figlio di appena 9 anni.

Durante la tarda serata di ieri, la donna sembrerebbe aver colpito suo figlio alla gola con un’arma da taglio. Non appena gli agenti della squadra mobile sono arrivati sul posto, il bambino aveva già perso la vita. Non c’è stato, purtroppo, nulla da fare per salvarlo.

Gli agenti, allertati su segnalazione del padre del bambino dopo aver provato a contattare la donna, non hanno potuto fare a meno di notare le ferite da arma da taglio presenti sul collo della vittima.

Il presunto motivo della tragedia

Un dettaglio emerso dalle indagini, ancora in fase preliminare, riguarda il contesto familiare della coppia. I genitori del bambino di 9 anni erano separati da tempo, motivo per cui per il padre della vittima ha avuto una certa difficoltà a contattare la donna.

Ciò potrebbe portare a pensare che, una situazione così delicata, abbia portato alla tragedia di cui si sta parlando.

Leggi anche
Stupra la figlia della compagna e fugge: incastrato per una foto

Riproduzione riservata © 2025 - NM

ultimo aggiornamento: 13 Novembre 2025 9:32

Stupra la figlia della compagna e fugge: incastrato per una foto

nl pixel